Vi raccontiamo chi siamo...

L’impresa Delucchi, azienda certificata ISO 9001/2008 ed in possesso di Attestazione Soa, da vent'anni realizza soluzioni edilizie con standard qualitativi di fascia medio alta, offrendo alla propria clientela la sicurezza di un risultato funzionale ed estetico sempre all'altezza delle più esigenti aspettative, cercando di raggiungere nel mondo delle costruzioni quel livello di eccellenza che vorremmo fosse il nostro segno distintivo.

Non è un lavoro facile, ma a renderlo possibile c'è in prima persona Pier Luca Delucchi, legale rappresentante, che segue l’azienda in tutti i processi, ne coordina le attività operative e le attività progettuali, nel pieno rispetto degli obiettivi aziendali, seguendo le diverse commesse dall’elaborazione dell’offerta all'esecuzione delle lavorazioni, sempre con la massima dedizione ed il massimo impegno.

Condivide con lui questo compito sua moglie, Milena Romairone che, con la stessa dedizione, da diversi anni, riveste ruoli di responsabile in ambito amministrativo, contabile e finanziario dell’azienda.

Ad aiutarli ci sono diversi collaboratori, tra i quali Luca Iaria e Stefano Santeramo, che seguono da molti anni i cantieri; si tratta di due preziosi collaboratori, cresciuti nell'ambito lavorativo a stretto contatto con Pier Luca Delucchi e divenuti figure preparate e competenti che, con la loro disponibilità, apportano un contributo professionale ed umano indispensabile all’impresa.

Figure altrettanto preparate sono il geometra Jordy Corallo che da diversi anni in azienda, gestisce e coordina l'ufficio tecnico e l’ufficio acquisti con il geometra Matteo Squillari ed Alessandra Tamagno che invece si occupa della parte amministrativa e del personale.

L'Impresa di costruzioni Delucchi conta poi su un nutrito gruppo di persone alle dirette dipendenze altamente qualificate e con una preparazione adeguata alle diverse mansioni da svolgere; il gruppo è composto da impiegati tecnici, amministrativi e da operai di cantiere, tutti in possesso delle competenze idonee in ambito lavorativo e delle qualifiche richieste in materia di salute e sicurezza.

Per gli ulteriori inserimenti in azienda, questi avvengono sempre attraverso un percorso che prevede prima un' attenta selezione in fase di assunzione, poi l'affiancamento a personale esperto e la formazione in aula e sul campo, con l'ausilio di  consulenti esterni qualificati per le attività formative che non possono essere eseguite internamente.

Tutto ciò per formare un gruppo di lavoro competente e preparato, dai ruoli definiti, in grado di portare a termini al meglio i compiti asseganti, con una condivisione degli obbiettivi aziendali, collaborazione e senso di appartenenza.