Ottimizzare i costi senza rinunciare alla qualità è oggi un obiettivo fondamentale nel settore dell’edilizia, pubblica e privata.
Per le imprese edili la capacità di poter eseguire un lavoro a regola d’arte dipende non solo dal personale qualificato, ma anche dai macchinari e dalle attrezzature utilizzate.
E, naturalmente, tutto questo oggi richiede un impegno finanziario notevole, spesso insostenibile per le piccole e medie aziende.
Negli ultimi anni, sempre più imprese edili hanno scelto la strada del noleggio dei macchinari e delle attrezzature.
Noleggiare per un’impresa significa diminuire i costi e poter usufruire per il tempo necessario del macchinario più adatto a seconda della tipologia di lavorazione richiesta, con un notevole risparmio anche sui costi assicurativi, sulla manutenzione, sulla custodia e sul trasporto.
Il servizio di noleggio di attrezzature e macchinari per l’edilizia della nostra azienda si affianca all’attività di costruzioni e ristrutturazioni, mettendo a disposizione delle imprese un’ampia gamma di macchine e attrezzature, tutte all’avanguardia in termini di prestazioni e performance. Una vasta scelta in grado di rispondere a tutte le richieste, a seconda del lavoro da svolgere. Il tutto con tariffe convenienti e proporzionali all'effettivo utilizzo.
Sul nostro sito web www.delucchicostruzioni.com è presente l’elenco completo e sempre aggiornato dei mezzi e dei macchinari per l’edilizia disponibili, con una descrizione dettagliata delle caratteristiche, le schede tecniche e le gallery fotografiche, in modo da permettere al visitatore di avere tutte le informazioni necessarie per valutare quale macchina si adatta di più alle richieste operative.
Una volta selezionato il macchinario di interesse, o in caso di maggiori informazioni e chiarimenti di utilizzo, si può contattare direttamente il nostro referente specializzato. A seconda delle esigenze, delle tempistiche e della tipologia di lavoro da effettuare viene presentato al Cliente un preventivo personalizzato. È inoltre possibile scegliere se ritirare e riconsegnare il macchinario presso la nostra sede di Via Morasso a Genova (vicinissima all’uscita autostradale di Genova Bolzaneto) oppure richiedere consegna e ritiro direttamente in cantiere, in tutto il nord e centro Italia.
Il nostro parco macchine comprende macchinari per l’edilizia e mezzi d'opera performanti, sicuri e spesso difficili da trovare disponibili a noleggio, tra cui mini gru, autocarrate, sollevatori telescopici, autogru, macchine per il movimento terra, pale caricatrici, rulli e molto altro ancora, nonché attrezzatura specifica per il mondo dell'edilizia come motocarrette, scale di sollevamento, intonacatrici, sabbiatrici e carotatrici.
Tutti i nostri macchinari a noleggio sono sempre in ordine e in ottimo stato di manutenzione, per garantirvi di non correre alcun rischio né perdite di tempo.
Una menzione speciale la meritano le nostre due mini gru Jekko (SPX527 e SPX1040). Queste macchine movimentano materiale come le gru normali ma, a differenza delle loro “sorelle più grandi”, sono immediatamente operative e possono essere utilizzate appena scaricate dal camion, in quanto non devono essere montate e smontate e si muovono su dei cingoli. Affidabili e sicure, le mini gru Jekko si adattano a qualsiasi tipo di lavoro e grazie alle loro dimensioni ridotte possono raggiungere luoghi di lavoro molto stretti e piccoli, altrimenti inaccessibili con altre macchine.
L’ultima arrivata nel nostro parco macchine destinato al noleggio è la gru automontante a montaggio idraulico F.B. Modello GA130. Un macchinario fisso per la movimentazione di carichi ma molto più veloce da montare e smontare rispetto a una normale gru a torre.
Queste le sue caratteristiche tecniche principali:
- Lunghezza braccio 30 m.
- Altezza 19,5 m.
- Portata da 1000 a 2000 Kg.
- Portata con braccio inclinato 700 Kg.