Politica aziendale

Possiamo racchiudere in due parole la nostra politica aziendale: qualità e soddisfazione, qualità nelle realizzazioni e soddisfazione della clientela.

Alla base del nostro lavoro c’è certamente la passione, l’interesse e l’entusiasmo per quanto stiamo creando, che uniti alla qualità del lavoro svolto, alla ricercatezza nei materiali, all’innovazione nelle tecnologie ed alla disponibilità degli interlocutori ci portano ad arrivare alla piena soddisfazione dei nostri clienti, uno tra gli obbiettivi principali del nostro lavoro.

L'edilizia è un'attività essenzialmente tecnica e di processo produttivo, dove i due fattori principali sono le tecniche costruttive utilizzate ed i materiali impiegati, materiali che sono il risultato di continue ricercche dimercato su prodotti specifici per i differenti impieghi.

Chi si affida alla nostra impresa di costruzioni ha la tranquillità di trovare persone competenti, disponibili e preparate ad offrire soluzioni tecniche idonee alle più svariate esigenze costruttive, dove anche l’attenzione ai minimi dettagli ed al senso estetico dell'opera sono fondamentali..

Un’attenzione particolare è rivolta anche alla politica di ottimizzazione dei nostri processi produttivi aziendali, attraverso una specializzazione tecnica sempre crescente, al fine di migliorarne le prestazioni, la competitività e la puntualità nella consegna delle commesse.

Infatti, grazie ad una  molteplicità di beni strumentali a disposizione dell'azienda, riusciamo a  seguire con meticolosa cura le diverse opere da realizzare, ponendo particolare attenzione inoltre  ad una gestione del cantiere improntata all'ordine, alla sicurezza ed al rispetto dei cronoprogrammi stabiliti con la committenza.

Anche in termini di prestazioni energetiche ed attenzione all'ambiente, con le ultime innovazioni in materia, ci si possono prefiggere obiettivi molto ambiziosi, sia nell’ambito delle nuove costruzione che negli interventi di ristrutturazioni o ampliamenti.

Le nostre preferenze quindi sono rivolte verso prodotti da costruzione ECO e BIO compatibili, che propongono soluzioni innovative per un'edilizia eco sostenibile, che segue una nuova filosofia costruttiva a basso impatto ambientale per la salute e il benessere delle persone che la abitano e che rispetta appieno i principi di eco sostenibilità ambientale.

Per raggiungere tutto ciò sono costantemente attivi molteplici contatti e collaborazioni con aziende primarie, produttrici nei vari settori, quali ad esempio la KERAKOLL The Green Building Company, leader mondiale nei prodotti e servizi per l'edilizia sostenibile, il restauro storico e l' interior design, per valutare insieme di volta in volta i materiali più idonei da impiegare nelle diverse realizzazioni.

La conformità delle nostre realizzazioni a quanto richiesto dalle normative vigenti inoltre non è un accessorio, ma una garanzia ed un punto di partenza ed anche grazie alle collaborazioni con studi professionali specializzati siamo in grado di soddisfare ogni esigenza costruttiva, con la piena soddisfazione della nostra clientela.